ABS freni non funzionanti

In quanti siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Secchan
     
    .

    User deleted


    ma a qualcuno la raccomandata e' arrivata?c'e' qualcuno che l'ha vista sta raccomandata?ho ri-chiamato in chevrolet,ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha controllato se il numero di telaio era sottoposto al richiamo,si che fortunella eh?!?! e adesso aspetto....qualcuno conosce un'officina autorizzata in provincia monza e brianza?(no monza,sono gli incompetenti scaricabarile)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Tu sei la prima intestataria della Matiz o l'hai comprata usata?
     
    .
  3. maria sole the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aphexius @ 22/1/2012, 21:04) 
    ahi ahi.....la mia finora ha funzionato perfettamente, ma, avendola comprata usata, è del 2007, l'eventuale raccomandata la manderanno al proprietario originario ??

    penso di si....

    per i tagliandi sono a 94.000 km e non ho ancora fatto quello dei 90.000 anche perchè 436€ mi sembra una follia !!!

    consigli ??

    grazie a tuti

    ciao io giusto la settimana scorsa ho portato la matiz in sede, anche io ho superato abbondantemente i 90 mila km, non avendo doc per i tagliandi precedenti in quanto l'auto si seconda mano, ho fatto il tagliando 140.00 eur poi non avendo mai sostituita la cinghia di distribuzione ho deciso di fare anche questo 200,00 totale 340,00 per quanto riguarda l'ABS hanno provveduto loro al controllo ed hanno rilasciato la lettera di responsabilità quindi tutto ok ora.
     
    .
  4. Secchan
     
    .

    User deleted


    No,la macchina l'ho comprata nuova,sono la sola e unica proprietaria.
     
    .
  5. crazymatty92
     
    .

    User deleted


    Io ho passato un inferno per colpa di questo difetto.. ho acquistato una matiz planet 800 a gpl a ottobre... la signora che l'aveva prima non si era mai accorta del guasto.. (non so come abbia fatto perchè la 3° volta che l'ho guidata mi sono accorto che ogni tanto la macchina non freneva) dopo una settimana l'ho portata in officina (a ottobre non c'era ancora il richiamo). Anche se mi mancava l'ultimo tagliando la chevrolet non mi ha fatto pagare nulla. Su internet c'è scritto che l'intervento dura 2 o 3 giorni. Ma l'officina in questione mi disse che ci volevano una 40 di giorni perchè non avevano i pezzi. Passano 40 giorni e il modulo non è ancora arrivato. il 1 Febbraio (dopo quasi 4 mesi) l'abs arriva, e ora dopo 10 giorni finalmente domani mi ridanno la macchina.
     
    .
  6. marchinovis
     
    .

    User deleted


    La mia e' una Matiz 1000 del 2003 e saltuariamente si accende (anche) la spia ABS ; una volta provai , su uno stradone isolato , ad inchiodare le ruote per vedere se effettivamente il sistema funzionava o se si trattava di un falso positivo e ... indovinate... non funzionava veramente , le ruote si bloccavano :down: !Non so' se posso accodarmi alla vostra protesta... :unsure:
     
    .
  7. [WbT#]Spud95
     
    .

    User deleted


    Chiedo informazioni.
    Mi è arrivata una raccomandata dalla Chevrolet, dove viene indicato il problema relativo ai freni della Chevrolet Matiz.
    Nella raccomandata viene indicato il numero di telaio.
    A novembre dello scorso mese, sono andato in una officina autorizzata Chevrolet dove ho cambiato l'olio e mi hanno sbloccato i freni.
    Ora, mi sorge un dubbio. Che cosa devo fare?
    Grazie in anticipo
     
    .
  8. martiz
     
    .

    User deleted


    dovresti andare in officina presentando la lettera ed eventualmente fare i lavori.
    potresti postarela lettera, ovviamente cancellando i tuoi dati, al fine di poterla leggere?
     
    .
  9. sigillo1
     
    .

    User deleted



    Saresti il primo a ricevere questa tanto attesa "Raccomandata". La puoi allegare per farcela leggere. Sartebbe fruttuoso farla giungere alla Redazione di "SicurAuto.it" che per tutti questi mesi ci hanno materialmente appoggiato in questa lotta. Grazie, Renato nik.Sigillo1


    CITAZIONE ([WbT#]Spud95 @ 10/2/2012, 20:11) 
    Chiedo informazioni.
    Mi è arrivata una raccomandata dalla Chevrolet, dove viene indicato il problema relativo ai freni della Chevrolet Matiz.
    Nella raccomandata viene indicato il numero di telaio.
    A novembre dello scorso mese, sono andato in una officina autorizzata Chevrolet dove ho cambiato l'olio e mi hanno sbloccato i freni.
    Ora, mi sorge un dubbio. Che cosa devo fare?
    Grazie in anticipo

     
    .
  10. cactus
     
    .

    User deleted


    mi e arrivata ieri la raccomandada dalla chevrolet. ora la scannerizzo e la carico. ok?
     
    .
  11. cactus
     
    .

    User deleted


    http://img29.imageshack.us/img29/102/immagineve.png

    spero che sia utile..
    nella prossima settima andro nel centro a vedere che mi dicono.. che ne pensate?

    Edited by cactus - 11/2/2012, 14:47
     
    .
  12. Secchan
     
    .

    User deleted


    mah...io penso che dopo un tot di anni che giri con il liquido sbagliato,pulire e spurgare non risolve la situazione...ma poi rilasciano anche un attestato che la macchina è sicura e non succederà mai più nulla?
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: su Al volante di questo mese ora in edicola parlano del richiamo della matiz dicendo che e' stato usato per anni olio DOT3 invece di DOT4 pero' non dicono i numeri dei telai solo il periodo. Comunque sabato sera ho frenato sulla neve e l'abs e' andato in tilt meno male che andavo piano e mi sono fermato. E' normale?
     
    .
  14. Secchan
     
    .

    User deleted


    Raccomandata arrivata anche a me,dall'Aquila...domani becco un centro vicino a dove lavoro e prendo appuntamento e intanto cerco di farmi prestare l'auto di nonno...
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 13/2/2012, 12:55) 
    :up: su Al volante di questo mese ora in edicola parlano del richiamo della matiz dicendo che e' stato usato per anni olio DOT3 invece di DOT4 pero' non dicono i numeri dei telai solo il periodo.

    I numeri di telaio non credo li dicano per un semplice motivo,le macchine sono tantissime,ci vorrebbero pagine di numeri!! ;P
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 13/2/2012, 12:55) 
    Comunque sabato sera ho frenato sulla neve e l'abs e' andato in tilt meno male che andavo piano e mi sono fermato. E' normale?

    Sulla neve credo sia abbastanza normale,anche perchè quella che c'è in giro è ghiaccio e puoi avere tutti gli abs e gomme da neve di questo mondo,ma il ghiaccio è infido
     
    .
  15. sigillo1
     
    .

    User deleted


    I numeri sono scritti sotto al codice a barre della raccomandata e sotto l'oggetto.


    CITAZIONE (Secchan @ 17/2/2012, 23:16) 
    Raccomandata arrivata anche a me,dall'Aquila...domani becco un centro vicino a dove lavoro e prendo appuntamento e intanto cerco di farmi prestare l'auto di nonno...
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 13/2/2012, 12:55) 
    :up: su Al volante di questo mese ora in edicola parlano del richiamo della matiz dicendo che e' stato usato per anni olio DOT3 invece di DOT4 pero' non dicono i numeri dei telai solo il periodo.

    I numeri di telaio non credo li dicano per un semplice motivo,le macchine sono tantissime,ci vorrebbero pagine di numeri!! ;P
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 13/2/2012, 12:55) 
    Comunque sabato sera ho frenato sulla neve e l'abs e' andato in tilt meno male che andavo piano e mi sono fermato. E' normale?

    Sulla neve credo sia abbastanza normale,anche perchè quella che c'è in giro è ghiaccio e puoi avere tutti gli abs e gomme da neve di questo mondo,ma il ghiaccio è infido

     
    .
223 replies since 28/2/2011, 23:26   15451 views
  Share  
.