21 - Škidš

Spark M300 1.2 Lt Ecologic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Colore che è sparito con la Spark. :|
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ma no e' proprio un colore della spark
     
    .
  3. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Io lo considero più un blu che un azzurro.
    Pensavo ti riferissi a questo colore -> image
     
    .
  4. Škidš
     
    .

    User deleted


    quell'azzurrino pallido è un colore che si può avere su ordinazione ce anke una versione arancione della spark ( l'ho saputo all'arrivo della mia cimice verde :D me l'ha detto il tizio della concesionaria sono colori particolari quasi come avere una mercedes slk 722 limited ihihhi )
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) no pittore non e' quello il colore, penso che sia quello che dice skids ma non pensavo fosse su ordinazione :cry:
     
    .
  6. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Su ordinazione? Dai, mica è una supercar, qualche colore in più non sarebbe male!
     
    .
  7. Škidš
     
    .

    User deleted


    cmq si il tizio del concessionario m aveva detto che era solo su ordinazione infatti c mette più tempo ad arrivare la makkina sono 2 i colori disponibili solo su ordinazione azzurro cielo & arancio lamborghini
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D comunque anche la mia ho aspettato quasi 3 mesi per averla del colore che mi piaceva (teal blu), l'arancio lamborghini lo possono dare alla lamborghini! E poi non ho capito perche' chiamarlo proprio cosi, questa e' una chevrolet non una lamborghini!!! (purtroppo) image
     
    .
  9. Škidš
     
    .

    User deleted


    si be nn hai torto io ho avuto culo che il green cocktail c'era e in 2 sett l'ho presa xk se no aspettavo tanto
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: e ti credo che cera subito il tuo e' un colore che vedi poco in giro, deve prpprio piacere :confused:
     
    .
  11. Škidš
     
    .

    User deleted


    si tntxm anke xk m ricorda la spark di tf 2
     
    .
  12. Škidš
     
    .

    User deleted


    avviso per tutti gli sparkiani lunedì porto la piccola in carrozzeria per un ritocchino per colpa di qlche stronzo che me l'ha graffiata e in tnt faccio fare le rifiniture interne verdi
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :down: si anche a me poco tempo fa al centro commerciale hanno lasciato un regalino sulla carrozzeria (300 euri il preventivo) pero' per adesso resta cosi. :rage:
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    io è la seconda volta che faccio sistemare la prima vlt m è costato 1100 adesso 300 + modifica alle rifiniture quindi sono 450 cmq vabbè poi posterò le modifiche :D
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: anche io la seconda, pero' la prima mi hanno tamponato e quindi non ho pagato niente. :clap:
     
    .
62 replies since 16/2/2011, 15:05   791 views
  Share  
.