Cambio pomello del cambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coltelin84
     
    .

    User deleted


    su l'm 150 diciamo nn è stato cosi facile :rolleyes:
     
    .
  2. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    xkè scusa a me è bastato svitare!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzotuning996 @ 23/10/2010, 22:53)
    xkè scusa a me è bastato svitare!!!

    Tu hai una M100, si vede che sulla M150 invece di avvitare hanno incollato.
     
    .
  4. Lorenzotuning996
     
    .

    User deleted


    a gia...non ci avevo pensato...scusa!!! XD hahaha
     
    .
  5. Škidš
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve a tutti io ho la spark ho cambiato il pomello dopo aver quasi litigato con l'elettrauto che si occupa di tuning,

    dato che il pomello originale ammettiamolo fa pena, ho deciso di cambiarlo subito ritirata la macchina, avevo chiesto in concessionaria al meccanico e nn sapeva cm fare invece l'elettrauto per due settimane m ha detto che nn aveva tempo.

    quindi m sono armato di telo e flessibile e l'ho tagliato ora ho un pomello d'alluminio della wrc dotato di led blu che si accendono cn un pulsante una figata :D (prossima modifica cambiare i led blu con led verdi) XD
     
    .
  6. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Ho presente quel pomello, l'ho visto su un negozio online.
    Hai fatto veramente bene, complimentoni ;)
    Il pomello di serie però non ce l'ho presente. Era veramente così brutto?
     
    .
  7. Škidš
     
    .

    User deleted


    sembrava il pomello dell'età della pietra grosso di plasticone nero neppura la panda monta + quel pomello hiihhi
     
    .
  8. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vederlo ora sul sito della Chevrolet, mi sembra abbastanza normale da quel poco che sono riuscito a vedere.
    Poi ovviamente l'immagine non rende il feeling che si ha alla guida, tra forma e materiale.
    Io ero tentato dal cambiare il pomello della mia (ho una matiz, non la spark :P ) ma mi trovo bene e per ora ho lasciato perdere.
     
    .
  9. Škidš
     
    .

    User deleted


    no io nn è per feeling nella guida ma + che altro in estetica essendo appasionato tuning nn potevo tenere quello hihihi c voleva qlcs di + sportivo :D che rendesse la macchina ancora + particolare la cosa buona è che ho rinunciato a 4 dita di pomello quindi ora è + corto e scorre meglio
     
    .
  10. °o.OMirkoO.o°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho deciso anche io di cambiare il pomello, oggi ho provato in tutti i modi (tirando o svitando) ma il pomello non si è mosso, ho una chevrolet matiz Energy del 2006 e volevo sapere in che modo posso toglierlo...se no lo tolgo tagliandolo ;)

    Aspetto vostre risp thk
     
    .
  11. mikness360
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MPittore3 @ 16/2/2011, 14:09) 
    Ho presente quel pomello, l'ho visto su un negozio online.
    Hai fatto veramente bene, complimentoni ;)
    Il pomello di serie però non ce l'ho presente. Era veramente così brutto?

    non era brutto,di più!!!
    anche io ho cambiato il pomello del cambio,e dico che col seghetto c'è stato un bel lavoro da fare,la plastica del pomello sembrava acciaio.era rimasta la parte centrale del pomello e l'ho spinto da sotto col martello fino a farlo uscire.
    il risultato
    image
    image
     
    .
  12. °o.OMirkoO.o°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche io ho cambiato il pomello del cambio,e dico che col seghetto c'è stato un bel lavoro da fare,la plastica del pomello sembrava acciaio.era rimasta la parte centrale del pomello e l'ho spinto da sotto col martello fino a farlo uscire.

    Anche io ho fatto la stessa cosa xD, però sono partito dal sotto fino ad arrivare al pomello in se che sembrava acciaio ;) ci ho lasciato parecchio sudore ma ne è valsa la pena...
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: e che ha mai di speciale questo pomello che ci avete fatto tutta questa fatica per cambiarlo?
     
    .
  14. mikness360
     
    .

    User deleted


    semplicemente era parecchio spesso,ha uno strato di plastica morbida di 2 mm e da li in poi la plastica diventa più consistente e robusta,fino all'asta di ferro.io ho usato il seghetto normale non quello elettrico,a mano c'è molto più lavoro da fare.forse avrei dovuto dall'inizio usare il martello da sotto dopo aver slacciato il ricamo con l'imbottitura,penso sarebbe stato molto più facile XD
     
    .
  15. °o.OMirkoO.o°
     
    .

    User deleted


    Praticamente il pomello aderisce all'asta del cambio con una parte zigrinata come in foto
    SPOILER (click to view)
    image
    ed è impossibile svitarlo o tirarlo finche non indebolisci tutta la plastica intorno xD
     
    .
31 replies since 30/8/2010, 15:46   2662 views
  Share  
.