Vorrei comprare dei cerchi in lega!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Non pensate che la situazioni cambi molto.. aumenterà il rumore di rotolamento degli pneumatici, aumenteranno i consumi, e oviamente bisogna comprare cerchi e gomme nuove.. non mi sembra molto conveniente.. io metterei i cerchi in lega da 13 solo per estetica, ma sinceramente ci sto ripensando.. perchè non mi va molto di spendere 300 350 euro..
     
    .
  2. cicciomoto
     
    .

    User deleted


    eccomi, io ho i cerchi da 14 e a parte i consumi che sono quasi uguali, cambia e anche parecchio la tenuta e la stabilità in curva, per il rumore mi dispiace ma hai detto una cavolata, dipende tutto da che tio di gomme monti e di sicuro non dalla misura, altrimenti tutti quelli che hanno cerchi da 19 dovrebbero essere sordi :D se lo fai solo per l'estetica e rimani con il cerchio da 13 lascia perdere e spendi in cose + "carine", se nn li prendi usati 300 € non ti bastano sia da 13 che da 14, comunque se a qualcuno servono ho sempre le gomme originali dasta che ve le veniate a prendere
     
    .
  3. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio, e scusa se ho fatto una considerazione sbagliata..:-) che cerchi hai comprato tu? potresti dirmi la misura esatta e tutte le cose che ci sono da sapere?:-) mi hai fatto venire voglia di mettere quelli da 14..:-) e poi che marca di ruote hai messo? grazie!! ciao!!
     
    .
  4. cicciomoto
     
    .

    User deleted


    eccola


    image
     
    .
  5. marco1386
     
    .

    User deleted


    cavolo dai con i 14 che rumore vuoi sentire...son sempre gommine...e se va bene costano tanto uguali visto che ormai non ha piu nessuna auto neanche i 14 tra un po a parte le piccole. belli davvero i cerchi..ma tu li hai a libretto???io ora scendo a guardare ma non mi sembra proprio..l auto è del 2005. puoi dirmi l interasse dei fori?
     
    .
  6. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    oddio sono fantastici quei cerchi!!!!!
     
    .
  7. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Ho trovato dei cerchi a 72 euro l'uno.. sembrano carini.. però sto aspettando che mi rispondano per sapere se sono compatibili. Riguardo alle gomme ho trovato le nangkaang, che sono le più economiche ma anche le peggiori, e poi le pirelli, che sono il modello M+S per tutte le stagioni.. dovrebbero essere tipo quelle che montano le panda 4x4..
     
    .
  8. cicciomoto
     
    .

    User deleted


    allora se nn mi ricordo male sono con canale da 6, ma se li dovessi riprendere meglio da 5.5 così le gomme sono troppo tirate sui fianchi, poi 4 fori e interasse 114,3 e questo è il problema perchè nn ce ne sono tantissimi con quell'interasse per le gome io ho le nankaang e non sono poi malaccio per una macchinetta come la matiz, sotto il coupè invece ci h messo le bridgestone :D
     
    .
  9. drago687
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri 87 @ 2/7/2009, 18:24)
    mi hai fatto venire voglia di mettere quelli da 14..:-)

    e io che ti avevo detto........ :shifty:
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D la matiz di Cicciomoto e' veramente bella!!
     
    .
  11. drago687
     
    .

    User deleted


    si si si....quoto... :D ;)
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D mi piaceva molto anche quel colore image
     
    .
  13. drago687
     
    .

    User deleted


    si anche a me e la mia famiglia....poi avevamo deciso rosso ed e andata.... :P
     
    .
  14. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    ho deciso di non farne niente.. andrei a spendere troppi soldi. cambierò solo i copricerchi.. potete aiutarmi sulla nuova discussione? postate lì i vostri consigli. grazie!! un saluto!
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ma guarda che i cerchi li puoi trovare anche su internet, chiedi a Cicciomoto dove ha preso i suoi e quanto li ha pagati.
     
    .
43 replies since 26/6/2009, 21:56   579 views
  Share  
.