tuning parte I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D colpa della crisi o per altri motivi? Saluta anche la moglie naturalmente! :woot: ciao
     
    .
  2. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Domani andrò a ritirare dal preparatore la macchina "grande" e,mi informerò sulle possibili modifiche che si possono fare per recuperare qualcosa e,i vari costi ;)
     
    .
  3. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Eccomi dinuovo su questo argomento :P
    Per la mappatura ad un preparatore,servono circa 300€ per prendere al max 6-7cv! :(
    Siccome ho acquistato tempo fà un cavetto per la diagnosi delle vetture efficentissimo,(La Matiz ha il connettore OBDII??Dove??),il venditore mi ha detto che vende anche un prodotto che si chiama "Galletto 1260" che serve per rimappare le vetture e,il suo costo è veramente irrisorio!
    Da quì la mia domanda: se è davvero semplice da usare,perchè non acquistarlo e provare a metter sù qualche cv in più alla Matiz?? :woot:
    Prima di acquistarlo però,sono in contatto con un ragazo che lo ha già acquistato ( ;) )per sapere se è realmente funzionante e semplice :woot:
    Qualcuno di voi lo ha già usato o ne conosce le potenzialità effettive??


    Chissà che non siamo riusciti a trovare veramente un sistema semplice ed economico per mappare le nostre vetture :D
     
    .
32 replies since 11/6/2009, 06:40   576 views
  Share  
.