tuning parte I

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  1. drago687
     
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    a parte gli scherzi.....è un'impresa difficile....ma immaginate.....una matiz col Turbo..... :woot:
     
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  2. lupus.c
     
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    CITAZIONE (drago687 @ 18/6/2009, 23:40)
    a parte gli scherzi.....è un'impresa difficile....ma immaginate.....una matiz col Turbo..... :woot:

    Non direi.....il compressore volumetrico è teoricamente quello più adatta perchè,serve solo il compressore stesso,una puleggia diversa con la sua cinghia e dei tubi d'aria più lunghi....quindi..... :woot: :woot:
    Solo che con questi componenti,senza modificare altro,si possono solo ottenere pochi cv(pochi per dire :rolleyes: )mentre,aggiungendo altri componenti l'affidabilità e la cv aumenterebbero molto di più ;)
     
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  3. TeoMatiz
     
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  4. drago687
     
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    mi raccomando se lo fai metti il video su youtube e posta il link..... :P ;)
     
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  5. lupus.c
     
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    Hehehe.....per ora non è possibile!!! :(
    Cmq,se lo farò sarete i primi a saperlo ;)
     
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  6. TeoMatiz
     
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    :woot: si cosi poi si trova la stradale che lo aspetta sotto casa!! image
     
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  7. drago687
     
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    :lol: :lol: :lol: Quoto questo....... :D :D :P
     
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  8. TeoMatiz
     
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    :D perche' non e' vero?? E quelli che facevano le corse abusive che li hanno beccati grazie al video su youtube dove li metti?? :woot:
     
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  9. lupus.c
     
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    certo che tanti giovincelli,sono dei veri pirla!!!!! :P
     
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  10. drago687
     
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    :D :D :D
     
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  11. TeoMatiz
     
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    :blink: alle volte anche i vecchietti sono dei veri pirla!! image
     
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  12. drago687
     
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    a chi lo dici....fanno salire certi nervi................. :angry:
     
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  13. cicciomoto
     
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    ogni tanto faccio una scappatina.........
    per il discorso turbo meglio lasciar perdere, sia per il volumetrico che per il turbocompresso, verrebbe a cpstare uno sproposito, non serve solamente il compressore, ma tutto l'adeguamento di motore e elettronica, per girare poi con pressioni ridicole, per nn parlare poi di assetto telaio freni e scarico.

    per il discorso turbo è ancora peggio, a partire dalla turbina che gira intorno ai 1000\1200€ pi devi aprire il motore cambiare pistoni bielle alberi a cammes ecc. farti fare un collettore di aspirazione e di scarico su misura ecc. ecc tale spesa prevista 6\7000€ e spera di trovare subito la configurazione giusta........

    se vuoi qualcosina di + vai di filtroaria scarico completo(occhio i colli costano una marea) rimappatura centralina, dovresti prendere una 15ina di cv

    io ho risolto così...........

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  14. TeoMatiz
     
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    :D ciao alessandro, e quella da dove salta fuori?? E la matiz?? A parte le auto tutto bene?
     
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  15. cicciomoto
     
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    si tutto bene, anche se con il lavoro ci sono dei problemi......

    quella è capitata, 2000 turbo 16 valvole 190 cv (originale) adesso ne ha circa 230 ehehehehe

    con filtro scarico rimappatura centralina tot lavori circa 1500 € e sai che diverse cosucce me le faccio da me, questo per far vedere quanto si spende avendo una macchina già "pronta" ho guadagnato circa 40 cavalli ma su una macchina che grazie alla turbina è facile da portare sù come cavalleria
     
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32 replies since 11/6/2009, 06:40   576 views
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