Photoshop Area

Matiz Virtual Tuning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 27/9/2008, 19:42)
    <_< si comunque poi devi stare sempre attento a che le metti bene, per adesso niente.

    Comunque ci sono certi che oscurano i vetri senza mettere pellicole o varie cose che a lungo andare creano problemi

     
    .
  2. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pschie @ 7/8/2009, 21:40)
    CITAZIONE (DanyM3X @ 18/9/2008, 17:15)
    Ciao a tutti posto questa foto del posteriore fatta da me della phase 3... se a qualcuno piace le modifiche che ho fatto puo prendere spunto! Ho oscurato il lunotto, assetto, copertoni maggiorati e scarico al centro! presto farò uno schizzo pure dell'anteriore...

    Prima
    image

    Dopo
    image

    Certo con quei pneumatici e quell'assetto la macchina in curva non fà una piega :blink: :D

    Complimento che gomme hai montato? e come hai fatto portare lo scarico al centro? con le plastiche
    ciao Paolo

    E' solo modificata con paint :P cmq in teoria sono modifiche che si possono fare tranquillamente... per lo scarico al centro non sono riuscito a metterlo cromato ma immaginatelo con un doppio scarico al centro cromato ^_^
     
    .
  3. drago687
     
    .

    User deleted


    infatti...... :P
     
    .
  4. pschie
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bomba :)
     
    .
  5. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    Lo scarico non sarebbe male manco con un terminale da una parte e uno dall'altra...

    Molti per far ciò ne mettono uno finto... ma del resto parliamo di estetica non di funzionalità
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    www.autemo.com/profiles/?id=CZRTuning

    image
     
    .
  7. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Wow! Che cerchioni a basso profilo :woot:
    Però, nessuno specchietto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MPittore3 @ 10/2/2011, 12:14) 
    Wow! Che cerchioni a basso profilo :woot:
    Però, nessuno specchietto?

    Niente, specchi, niente tergicristalli, tutto liscio, basso e largo. Stile tedesco :)
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< molto bella pero' non mi piace bianca image
     
    .
  10. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Se quella griglia che vedo è tipo Jet Fighter (Es: Mitsubishi New Colt) allora è perfetta!
     
    .
  11. andyblond
     
    .

    User deleted


    Non farei mai cose del genere alla mia Matiz! Nascono come auto piccole,utilitarie,un po' giocattolose...non so,renderle simili a motoscafi o auto da corsa mi fa rabbrividire,ma e' solo un parere personale. Certe modifiche estreme le vedo piu' su altre auto con caratteristiche di base totalmente diverse dalle Matiz.
     
    .
  12. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Finchè è tuning sportivo pulito io lo trovo gradevole. D'altro canto mal sopporto le trucidate che certi applicano alle proprie povere auto (neon ovunque, aerografie psichedeliche, ecc..) :|
     
    .
  13. drago687
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MPittore3 @ 10/2/2011, 23:17) 
    Finchè è tuning sportivo pulito io lo trovo gradevole. D'altro canto mal sopporto le trucidate che certi applicano alle proprie povere auto (neon ovunque, aerografie psichedeliche, ecc..) :|

    Quoto in pieno...sono daccorto con te su questo, finche si tratta di qualche modifica piccola qua e la, ma quando si va oltre no........
     
    .
  14. MPittore3
     
    .

    User deleted


    La Matiz del Matiz è l'esempio perfetto di stile e modifiche che apprezzo.
     
    .
28 replies since 12/7/2008, 23:22   1385 views
  Share  
.