In pista all'Autodromo di Modena mercoledì 25 aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi:) volevo dirvi che ho organizzato una giornata in pista il 25 aprile nella nuovissima pista di Modena dove poter girare con i nostri mostri a 45 euro per venti minuti e obbligatorio l uso del casco per tutte le info e modalità di questa giornata in pista mi potete contattare o consultare il sito del autodromo di Modena dove c e proprio tutto:)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Molto interessante... molto interessante :)
     
    .
  3. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Bene mi fa piacere:) cmq volevo aggiungere che c troveremo in pista a Modena per le nove di mattina così possiamo scegliere meglio il nostro turno in circuito poi c e il piadinaro o si potrebbe andare in uno dei tanti ristoranti buoni appena fuori Modena
     
    .
  4. Amantino89
     
    .

    User deleted


    dirlo con 2 mesi d'anticipo potrebbe farmi organizzare un viaggetto..chissà :D
     
    .
  5. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Eh già:) sarebbe un idea molto buona:) cmq ora l autodromo di Modena offre la possibilità di iscriversi tutti insieme con la stessa marca e abbiamo dei vantaggi leggete qui www.autodromodimodena.it/news/notizie/club_marca.aspx

    Edited by aveoss124 - 10/2/2012, 11:10
     
    .
  6. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi:) vi metto il link di un giro nel circuito di Modena così vi fate un idea del tracciato

    Video

    Edited by matiz - 13/2/2012, 13:42
     
    .
  7. Amantino89
     
    .

    User deleted


    il link non va :)
     
    .
  8. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Cavolo cmq si trova su youtube e si scrive autodromo di Modena giro con ktò x bow
     
    .
  9. aveoss124
     
    .

    User deleted


    - arrivo e incontro previsto alle 10:30 circa al casello di Modena nord, dove ci attenderà Aveoss124
    - tutti insieme andiamo all' autodromo con arrivo previsto in loco per le 11:00
    - scelta dei turni che a noi fanno più comodo e relativa iscrizione ai turni in pista: importante (bisogna avere casco obbligatorio e patente valida di guida e 45 euro per partecipare) più altri 8 euro per un eventuale passeggero che paga una volta sola in tutta la giornata cm passeggero sempre munito di casco.
    - possibilità di mangiare ad un orario a nostra scelta direttamente in circuito, in quanto c'è un piadinaro con bibite panini caffè
    - nel pomeriggio chi vuole può tornare ad iscriversi in altri turni fino alle 18:00, oppure se siete già contenti e volete rimettervi in viaggio, concluderemo la giornata con foto finale insieme e ritorno al casello di Modena nord

    per maggiori info, chiedete a aveoss124
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: io forse il giro in pista non lo faccio, pero' una scappata la posso fare per stare un po in compagnia, non sapevo neanche che cera l'autodromo a modena e si che ci sono venuto tante volte.
     
    .
  11. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Ok cm vuoi:) più siamo meglio é:)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aveoss124 @ 12/2/2012, 17:50) 
    - arrivo e incontro previsto alle 10:30 circa al casello di Modena nord, dove ci attenderà Aveoss124
    - tutti insieme andiamo all' autodromo con arrivo previsto in loco per le 11:00
    - scelta dei turni che a noi fanno più comodo e relativa iscrizione ai turni in pista: importante (bisogna avere casco obbligatorio e patente valida di guida e 45 euro per partecipare) più altri 8 euro per un eventuale passeggero che paga una volta sola in tutta la giornata cm passeggero sempre munito di casco.
    - possibilità di mangiare ad un orario a nostra scelta direttamente in circuito, in quanto c'è un piadinaro con bibite panini caffè
    - nel pomeriggio chi vuole può tornare ad iscriversi in altri turni fino alle 18:00, oppure se siete già contenti e volete rimettervi in viaggio, concluderemo la giornata con foto finale insieme e ritorno al casello di Modena nord

    per maggiori info, chiedete a aveoss124

    Quanto durano i turni?

    sempre più interessante, comunque :B):
     
    .
  13. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Durano 20 minuti ciascuno però conta che e un tracciato di due km tondi tondi quindi si fanno minimo 10 11 giri
     
    .
  14. BufaloVeloce
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono a Brescia per il Rally 1000miglia il 19, 20 e 21. Magari quando scendo per tornare a Roma vi passo a trovare, ma non posso girare (anche se lo avrei fatto molto volentieri), perchè sono con l'Abarth e non con la matiz.
     
    .
  15. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Ah bene:) se c sei anche tu ancora meglio:) più siamo meglio è:)
     
    .
46 replies since 7/2/2012, 21:58   798 views
  Share  
.