Richiami ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: allora il periodo e' molto piu' lungo. La mia e' del dicembre 2005 ha la corsa del pedale lunga ma ancora niente richiamo, e non so neanche se lo sara'.
     
    .
  2. urbo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 7/4/2012, 18:53) 
    :confused: allora il periodo e' molto piu' lungo. La mia e' del dicembre 2005 ha la corsa del pedale lunga ma ancora niente richiamo, e non so neanche se lo sara'.

    Se il pedale a corsa lunga possono essere semplicemente le pasticche da sostituire.
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: vedremo quando dovro' fare il tagliando (tra 1500 km circa)
     
    .
  4. MarcoLatt
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    In questi gg dovrei acquistare una Matiz...un regalo per mia moglie.
    Ricercando su internet ho scoperto che il modello ha avuto difetti di produzione nel corso della sua produzione.

    Il modello è una Chevrolet Matiz 800 SE Planet Gpl, immatricolata nel 07/2007.

    Per sapere a quali richiami è stata sottoposta e soprattutto se sono stati effettuati i controlli....come devo fare?

    Avevo pensato di rivolgermi al concessionario Chevrolet e dargli il num di telaio.

    Facendo così possono risalire ad eventuali passaggi del genere?
     
    .
  5. TatankaYotanka
     
    .

    User deleted


    Mi trovo praticamente nella stessa situazione di MarcoLatt...

    Sto per acquistare una Matiz usata (immatricolata 08/2008) e per fortuna mio padre ha letto su Quattroruote 'sta cosa del richiamo, altrimenti manco ne saprei niente...

    Ora, la concessionaria (che non è Chevrolet, peraltro) ha detto che non può aiutarmi, mentre io avrei voluto che loro mi facessero rilasciare dalla precedente proprietaria dell'auto la lettera di richiamo ed eventualmente, qualora l'intervento fosse già stato effettuato, una ricevuta da parte dell'officina che lo attesti.

    Sto cercando di contattare il numero verde Chevrolet (800.011.943). C'è una voce registrata che dice pressappoco, "Se desidera essere informato sulla privacy, digiti 1, se vuole informazioni riguardo il richiamo di alcune vetture Matiz, digiti 2, se vuole parlare con l'ufficio vendite, digiti 3". Beh, digitando 2, in breve tempo ho parlato con un'operatrice, le ho spiegato la situazione e mi ha detto che per una simile richiesta dovevo ricomporre il numero e digitare 3. L'ho fatto, ma l'attesa era interminabile, dopo diversi minuti la voce registrata tornava a farsi sentire e mi chiedeva se, data la lunga attesa, volevo essere richiamato. Così, ho inserito il mio numero di telefono e ho aspettato... ma niente, dalle 16:30 circa (orario della mia chiamata) alle 19:00 (orario di chiusura del call center di Chevrolet) non ho ricevuto alcuna telefonata, a meno che non abbiano cercato di chiamarmi proprio in quei 2-3 minuti quando ho tenuto il telefono occupato. Intanto, ho mandato un'e-mail alla Chevrolet... speriamo bene!
     
    .
  6. martiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoLatt @ 16/9/2012, 09:36) 
    Ciao ragazzi.
    In questi gg dovrei acquistare una Matiz...un regalo per mia moglie.
    Ricercando su internet ho scoperto che il modello ha avuto difetti di produzione nel corso della sua produzione.

    Il modello è una Chevrolet Matiz 800 SE Planet Gpl, immatricolata nel 07/2007.

    Per sapere a quali richiami è stata sottoposta e soprattutto se sono stati effettuati i controlli....come devo fare?

    Avevo pensato di rivolgermi al concessionario Chevrolet e dargli il num di telaio.

    Facendo così possono risalire ad eventuali passaggi del genere?

    si, andando in officina col libretto di circolazione e i dati del telaio possono risalire a tutti gli interventi fatti.
    meglio ancora se vai presso l'officina dove il vecchio proprietario ha fatto i tagliandi.

    CITAZIONE (TatankaYotanka @ 20/9/2012, 18:48) 
    Mi trovo praticamente nella stessa situazione di MarcoLatt...

    Sto per acquistare una Matiz usata (immatricolata 08/2008) e per fortuna mio padre ha letto su Quattroruote 'sta cosa del richiamo, altrimenti manco ne saprei niente...

    Ora, la concessionaria (che non è Chevrolet, peraltro) ha detto che non può aiutarmi, mentre io avrei voluto che loro mi facessero rilasciare dalla precedente proprietaria dell'auto la lettera di richiamo ed eventualmente, qualora l'intervento fosse già stato effettuato, una ricevuta da parte dell'officina che lo attesti.

    Sto cercando di contattare il numero verde Chevrolet (800.011.943). C'è una voce registrata che dice pressappoco, "Se desidera essere informato sulla privacy, digiti 1, se vuole informazioni riguardo il richiamo di alcune vetture Matiz, digiti 2, se vuole parlare con l'ufficio vendite, digiti 3". Beh, digitando 2, in breve tempo ho parlato con un'operatrice, le ho spiegato la situazione e mi ha detto che per una simile richiesta dovevo ricomporre il numero e digitare 3. L'ho fatto, ma l'attesa era interminabile, dopo diversi minuti la voce registrata tornava a farsi sentire e mi chiedeva se, data la lunga attesa, volevo essere richiamato. Così, ho inserito il mio numero di telefono e ho aspettato... ma niente, dalle 16:30 circa (orario della mia chiamata) alle 19:00 (orario di chiusura del call center di Chevrolet) non ho ricevuto alcuna telefonata, a meno che non abbiano cercato di chiamarmi proprio in quei 2-3 minuti quando ho tenuto il telefono occupato. Intanto, ho mandato un'e-mail alla Chevrolet... speriamo bene!

    intanto prendendi il nome e trova il vecchio proprietario e gli telefoni direttamente ( e magari ti accerti pure se i km corrispondono!) poi in officina dovrebbero darti i dati che cerchi portando il num di telaio e carta di circolazione.
     
    .
  7. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: dovreste andare nei post qui del sito e potete trovare tutte le informazioni dettagliate. Ciao
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto la lettera qualche mese fa posso farla controllare lo stesso oppure c'era un termine di scadenza entro il quale farla controllare?
     
    .
22 replies since 3/3/2011, 00:25   1808 views
  Share  
.