Richiami ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TatankaYotanka
     
    .

    User deleted


    Mi trovo praticamente nella stessa situazione di MarcoLatt...

    Sto per acquistare una Matiz usata (immatricolata 08/2008) e per fortuna mio padre ha letto su Quattroruote 'sta cosa del richiamo, altrimenti manco ne saprei niente...

    Ora, la concessionaria (che non è Chevrolet, peraltro) ha detto che non può aiutarmi, mentre io avrei voluto che loro mi facessero rilasciare dalla precedente proprietaria dell'auto la lettera di richiamo ed eventualmente, qualora l'intervento fosse già stato effettuato, una ricevuta da parte dell'officina che lo attesti.

    Sto cercando di contattare il numero verde Chevrolet (800.011.943). C'è una voce registrata che dice pressappoco, "Se desidera essere informato sulla privacy, digiti 1, se vuole informazioni riguardo il richiamo di alcune vetture Matiz, digiti 2, se vuole parlare con l'ufficio vendite, digiti 3". Beh, digitando 2, in breve tempo ho parlato con un'operatrice, le ho spiegato la situazione e mi ha detto che per una simile richiesta dovevo ricomporre il numero e digitare 3. L'ho fatto, ma l'attesa era interminabile, dopo diversi minuti la voce registrata tornava a farsi sentire e mi chiedeva se, data la lunga attesa, volevo essere richiamato. Così, ho inserito il mio numero di telefono e ho aspettato... ma niente, dalle 16:30 circa (orario della mia chiamata) alle 19:00 (orario di chiusura del call center di Chevrolet) non ho ricevuto alcuna telefonata, a meno che non abbiano cercato di chiamarmi proprio in quei 2-3 minuti quando ho tenuto il telefono occupato. Intanto, ho mandato un'e-mail alla Chevrolet... speriamo bene!
     
    .
22 replies since 3/3/2011, 00:25   1810 views
  Share  
.