Gemellaggio con Twingo Club Italia

una proposta concreta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Apro questa discussione non a caso nella sezione "Raduni" perché uno degli scopi di questo gemellaggio è riuscire, finalmente, a realizzare un incontro fra noi matiziani. Per fare questo ho pensato che sarebbe un'ottima occasione unire le forze con un club che ha punti in comune con noi quale reputo sia il Twingo Club Italia, ma di certo ha anche esperienza, in quanto a ritrovi organizzati, invidiabile.

    Dal 2002, quando aprii il sito, ad oggi non sono mai riuscito a portare a compimento l'obiettivo di organizzare un raduno di Matiz e questa è una colpa che mi pesa e non poco. Le cause sono da ricercarsi nella ampia dispersione (nord-centro-sud) dei membri più attivi di questa comunità, nel fatto che si contano su una mano le Matiz partecipanti ai raduni tuning (passione che porta nel dna al radunarsi), al fatto che molti hanno una Matiz come "auto provvisoria o di scorta" come dimostrato dalla lenta, ma inesorabile, sparizione dei membri con le Matiz ph I e II, ma soprattutto per il mio timore di deludere questa comunità con un raduno al di sotto delle aspettative, dalla paura di invitare persone a fare 100 e più km per poi ritrovarsi magari in soli 3-4. Per questi miei timori e ansie, le mie più sentite scuse a tutta la community del Matiz Italian Club.

    Fatta questa dovuta premessa vorrei sentire la vostra opinione in merito ad un gemellaggio ed in particolare con il Twingo Club Italia. Ho avuto modo di conoscere questi ragazzi grazie ad un mio socio dell'Adriatic Company che ha portato alcuni del Twingo Club ad esporre con noi al My Special Car Show di Rimini negli ultimi 3 anni. Sono un club maturo, con ragazzi simpaticissimi e che ha alle spalle molti incontri, nonostante non possano contare sui numeri di club come quelli dedicati a vetture di successo maggiore fra i giovani e fra i tuners.

    Ma cosa voglio intendere con "gemellaggio"? Come si sarà capito, non mi rifesco ad uno sterile scambio di banner. Quello che intendo è ritrovarsi fisicamente, in giro per l'Italia, condividere la nostra passione per l'auto e godere della compagnia gli uni degli altri. Ho chiesto quindi al presidente del Twingo Club di tenermi informato sui prossimi appuntamenti del suo club. Se noi vorremo e riusciremo a parteciparvi e vedremo che la cosa è positiva, solo allora potremo ritenerci "gemellati".
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: Matiz ma che dici???? Tu non deludi nessuno e non ti devi ritenere in colpa se non riesci a fare un raduno dei vari "matiziani" io darei la colpa anche a questo periodo di crisi che prima che uno si faccia della strada e spenda dei soldi valuta molto attentamente la cosa ( O forse mi sbaglio?) oltre a naturalmente i vari impegni che ha uno di noi. Stai tranquillo che prima o poi qualche cosa riusciremo a fare, a me mi va bene anche una cena in compagnia (stagione permettendo) senza bisogno di tanti effetti speciali. Matiziani voi come la pensate? :D
     
    .
  3. pumista
     
    .

    User deleted


    io sono tre anni che aspetto un raduno.... certo poi ce da vedere se quando/se si fa, sono libero per poterci andare...
     
    .
  4. pschie
     
    .

    User deleted


    Io resto alla finestra, sono appena entrato comunque sia mi sembra una buona iniziativa se non ottima :shifty:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    image
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: Vai Matiz!! Guarda la posta elettronica ti ho appena mandato le foto del raduno.
     
    .
5 replies since 31/3/2009, 10:14   256 views
  Share  
.