1° Raduno Matiz Italian Club: Apertura iscrizioni

16-17 aprile 2011 - Ridracoli (FC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline

    image



    Il 16 e 17 aprile 2011 avrà luogo il primo raduno ufficiale del Matiz Italian Club presso il lago di Ridracoli (FC). Il luogo scelto in coordinamento con il Twingo Club Italia offre una cornice ideale per un raduno. La struttura della diga di Ridracoli non è nuova ad ospitare raduni di auto o moto e consente l'esposizione dei mezzi partecipanti sul coronamento della diga stessa.

    Questo il programma per il raduno che verrà aggiornato e dettagliato man mano che ci avvicineremo alla data del raduno.
    • sabato 16 aprile
      tardo pomeriggio/sera: ritrovo nelle vicinanze del casello A14 di Forlì con chi decide di arrivare il sabato e dormire in Romagna
      sera: pizzata a Forlì coi presenti

    • domenica 17 aprile
      9.00: ritrovo nelle vicinanze del casello A14 di Forlì
      9.30: partenza per Idro Ecomuseo di Ridracoli
      10.30: visita libera al museo
      11.30: spostamento in diga, parcheggio e pranzo presso il chiosco "La terrazza sul lago"
      14.00: giro in battello elettrico con guida a bordo
      15.00: visita guidata sul coronamento e presso il polo naturalistico e paesaggistico
      16.00: partenza dalla diga e ritorno a Forlì
      17.00: arrivo al casello di Forlì. A questo punto molti so che dovranno affrontare un lungo viaggio e quindi ci saluteremo

    I prezzi
    visita alla diga (compreso il museo): 8€
    visita alla diga (compreso il museo) con escursione in battello: 11€
    pranzo al chiosco sulla diga: (qui c'è da scegliere che menu farci preparare)
    - menù a 8€: tagliere di salumi con piadina, crostata, un frutto, 1 acqua o bibita.
    - menù a 10€: tagliere di salumi e formaggi con piadina, crostata, un frutto, 1 acqua o bibita.
    - menù a 14€: pasta fredda, tagliere di salumi e formaggi con piadina, crostata, un frutto, 1 acqua o bibita.

    Pernottamento
    • b&b "La finestra sul cortile" - Via Paolo Bonoli 7, Forlì - vedi sito
      Dispone di 1 camera matrim. a 40€, 1 doppia a 40€ e 1 singola a 30€

    • b&b "Al parco" - Via Dragoni 52, Forlì - vedi sito
      Dispone di 1 camera matrim. a 45€ e 1 singola a 30€

    • Gardenia Hotel ** - Via Melini Archimede 7, Forlì - vedi sito
      Camere singole a 35€
      Camere doppie uso sing. a 35€ (2 letti) o 40€ (letto matrim.)
      Camere doppie o matrim. a 50€

    • Air Hotel *** - Via Morandi 7, Forlì (Aeroporto) - vedi sito
      Camere doppie o matrim. a 52€
    Altri 2 stelle ("Marta" e "Lory") me li hanno sconsigliati per diversi motivi.

    Per confermare la vostra partecipazione al raduno
    occorrerà versare una caparra (10€ a persona) sulla mia postepay (i dati ve li mando via PM).

    Le iscrizioni sono aperte. Scrivete anche in quanti siete, che menu preferite e se intendete arrivare il sabato.

    Edited by matiz - 11/4/2011, 15:17
     
    .
  2. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Organizzata in grande stile!
    Non posso assicurare niente, so già che i miei non mi faranno partire.
    Provo a lavorarmeli lo stesso, non si sa mai.


     
    .
  3. Matiz77
     
    .

    User deleted


    ....bella organizzazione io ti faccio sapere per fine marzo ma di sicuro ci sarò!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matiz77 @ 10/2/2011, 18:44) 
    ....bella organizzazione io ti faccio sapere per fine marzo ma di sicuro ci sarò!!!!!!

    Dante, sarà un onore avere qualcuno da così lontano :)
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< io ti faccio sapere un po' piu' avanti.
     
    .
  6. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Mi dai una scadenza????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saxo_sport @ 24/2/2011, 16:40) 
    Mi dai una scadenza????

    27 marzo termine ultimo.
     
    .
  8. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Ti faccio sapere..... ho già dato a malincuore pacco a quelli del focus....

    purtroppo ho sempre poco tempo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Entro una settimana ho bisogno di sapere quante auto saremo per darne comunicazione alla diga... possibile che NESSUNO SI SIA ANCORA FATTO AVANTI? :cry:
     
    .
  10. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace veramente tanto Matiz ma non posso :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Io ho comunicato in diga un numero abbondante di auto presenti, così da dare la possibilità di iscriversi fino al 10 aprile, sperando possa servire a facilitare la presenza di qualcun'altro dato che al momento solo TeoMatiz ha confermato la sua iscrizione.
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< su forza ragazzi...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Matiz confermate: 2 :cry:
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    ragazzi adesso vedo spero di venire

    per ora in quanti siete?

    posso kiedere ma perchè ce da versare la caparra? a cosa serve?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Škidš @ 11/4/2011, 12:17) 
    ragazzi adesso vedo spero di venire

    per ora in quanti siete?

    Siamo 2 Matiz: io (con 2 passeggeri) e TeoMatiz
    Dal Twingo Club arriveranno 6-7 auto per circa 18 persone.

    CITAZIONE
    posso kiedere ma perchè ce da versare la caparra? a cosa serve?

    La caparra è dovuta al fatto che quando si fa una prenotazione per una visita di gruppo alla diga, se poi qualcuno all'ultimo minuto si ritira loro trattengono il 50% di quanto dovuto dagli assenti, dato che comunque la guida ce la mettono e hanno preparato da mangiare in base al numero dato.

    Se invece uno si ritira con un tempo sufficiente ad avvertirli allora non trattengono nulla e di conseguenza anche io restituisco la quota.

    Si tratta di un anticipo su quanto dovuto. I prezzi mi sembra di averli già riportati in modo chiaro.
     
    .
23 replies since 10/2/2011, 13:29   1027 views
  Share  
.