Altoparlanti da 16Cm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giolitti DJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Vorrei sostituire gli altoparlanti anteriori della mia matiz del 98 con una coppia da 16 cm. Adesso ho montati quelli originali dell'alfa 156, stanno attaccati un pò a cavolo però si sente.
    Io pensavo di tagliare una coppia di anelli di legno in modo da fare spessore tra la carrozzeria e l'altoparlante, però ho il problema che il castello delle nuove casse è molto grande e entra a stento nei fori degli altoparlanti di serie.
    Volevo sapere se qualcuno di vuoi li ha cambiati e se si come ha fatto :D
    Ciao
     
    .
  2. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    ho messo i coral da 16 al posto dei originali da 10, dovresti eliminare la plastichetta interna quella tonda del pannello che ospita i precedenti da 10 , traforare tutti i forellini chiusi, e acquistare gli adattatori dedicati per la matiz, il risultato e ottimo, se' si coibenta internamente con il pvc adesivo, e si chiudono tutti i fori del telaio dello sportello
     
    .
  3. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    io ho montato le casse da 16" anteriori sulla mia del 99 ho maltrattato un po' il lamierino interno dela portiera e vanno benissimo. Potresti dare un'occhiata al messaggio relativo alla chiusura centralizzata con telecondo grazie
     
    .
  4. dado matto
     
    .

    User deleted


    ragà ho montato un giocattolino da 25 cm da 400w rms collegato ad un amplificatore carpower da 350w.....
    sempre nel cofano ho montato le casse originali anteriori......e davanti una coppia di altoparlanti clarion da 150w, equalizzandolo perfettamente faccio una guerra che ne pensate!!!!!!!???????? :P ;) :D :D :D :D
     
    .
  5. Giolitti DJ
     
    .

    User deleted


    A me è arrivato da poco un audiosystem F2.500 (1250W RMS su 2 Ohm!) e un bel sub della Hertz: HX300D...
    Oggi stavo proprio montando il doppiofondo al bagagliaio per l'amplificatore... non vedo l'ora di montare tutto :D
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D naturalmente si sentira' molto bene :woot:
     
    .
  7. giack83
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io sono andato in un posto audio coi contro cavoli a milano: "bolosound" e vedendo l'impianto audio mi ha detto che per fare un lavoro discreto ovvero anteriori da 16" (a cui bisogna fare le tasche)ampli, passare i cavi dietro e un sub (a parte) (il tutto senza pretendere chissa quali componenti da paura) tot piu di 1000 €. poi pero mi ha detto che se vado in altri posti posso pagare un po meno! voi che ne dite?
     
    .
  8. JOker_game
     
    .

    User deleted


    Dove posso trovare gli adattatori per montare le casse da 16 cm al posto delle casse originali da 10 cm?
    Rispondete prego
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: azz... 1000 euro per l'impianto stereo?? e che e' una discoteca?? Per gli adattatori non saprei hai provato a vedere su ebay? Ciao
     
    .
8 replies since 13/2/2009, 14:26   732 views
  Share  
.