Foto Matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. testolinabacata
     
    .

    User deleted


    L'apple green c'è ancora, me l'ha mostrato la concessionaria quando dovevo scegliere il colore della macchina. Che poi ho preso pearl Black. A proposito, ma micalizzato cosa vuol dire? :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (testolinabacata @ 30/5/2008, 10:59)
    L'apple green c'è ancora, me l'ha mostrato la concessionaria quando dovevo scegliere il colore della macchina. Che poi ho preso pearl Black. A proposito, ma micalizzato cosa vuol dire? :(

    Nelle verniciature micalizzate, al posto della polvere di alluminio, c'è polvere di mica trattata in modo speciale che permette di avere riflessi simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti.
     
    .
  3. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    No testolina ti sbagli.. se guardi sul sito della chevrolet è stato tolto.. insieme al giallo e al teal blue..
     
    .
  4. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Si... Infatti il concessionario mi aveva detto già 3 settimane fa che non erano più disponibili....

    Che peccato!!!!
     
    .
  5. testolinabacata
     
    .

    User deleted


    Allora mi volevano dare colori fuori moda...che str..., meno male che ho preso il nero
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: gabri87 concordo con te sulla delicatezza delle vernici della matiz anche io ho un graffietto sulla portiera e si vede il grigio del fondo. pero' piu' che delicate direi che risparmiano sulle mani di vernice. Il nero e' bello pero te lo devi lavare a mano perche' con il passare del tempo le righe degli spazzoloni si notano di piu'. :woot:
     
    .
  7. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Infatti teo.. secondo me l'hanno data con lo sputo la vernice!!! cmq testolina il verde non è per niente fuori moda!!! anzi.. non capisco perchè l'hanno tolto..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabri 87 @ 2/6/2008, 20:57)
    Infatti teo.. secondo me l'hanno data con lo sputo la vernice!!! cmq testolina il verde non è per niente fuori moda!!! anzi.. non capisco perchè l'hanno tolto..

    L'opzione meno richiesta è destinata a sparire... c'è poco da fare. -_-
     
    .
  9. Jost87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi presento, sono Pietro alias Jost87 e vengo da Padova, l'età non dovrebbe essere difficile da calcolare :D
    Felice possessore di una Chevrolet Matiz 1.000 Ecologic (Energy), ho da poco trovato questo simpaticissimo forum e allora perché non postare qualche foto della mia macchinola? :P

    image

    image

    image



    La bestiola arrivata l'11 di febbraio oggi ha compiuto 6700 km e devo assolutamente ritenermi soddisfatto del piccolo capitale investito.
    Ci si sente.

    Jost87.
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) ben arrivato. Visto che hai la matiz nera metallizzata ce' qualcuno qui nel sito che chiedeva come lavare la macchina nera, tu vai dagli spazzoloni o come? Facci sapere. Ciao.
     
    .
  11. testolinabacata
     
    .

    User deleted


    Jost ottima scelta, gli stessi colori che ho scelto io, ma a me deve ancora arrivare, ne frattempo mi consolo guardando la tua, ho fatto proprio un'ottima scelta. A chiedere come si lava la matiz nera per evitare graffi ero io, Grazie TeoMatiz per esserti ricordato di me. Allora Jost come la lavi? :D
     
    .
  12. paolo1966
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per la Matiz nera :)
     
    .
  13. Jost87
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti ragazzi. Allora io la lavo a casa con un idropulitrice, ovviamente andandoci molto tranquilla senza sparare l'acqua ad alta pressione a due millimetri dalla vernice, cosa che ovviamente saprete :rolleyes:
    Prodotti, per gli interni evito assolutamente il lucida cruscotti, usi i panni statici attira polvere, per gli esterni ho un prodotto tre in uno della arexnos. Si chiama Shampoo con cera autoasciugante. Lava lucida e ascigua, io l'ho trovato all'aliper della mia zona e per i vetri uso l'achool.
    Agli spazzoloni sono andato una volta, ma non mi fido anche se ha le spazzole antigraffio, alle volte vedo lavare macchine che sembravo andate a fare i guadi :P
    Quindi il rischio che ci sia un sassolino è altamente elevato.
    Comunque i risultati del lavaggio manuale per me sono superiori, mi raccomando prendete anche una pelle di daino buona, sui 10€ che non lascia nessun pelucco e raccoglie tutta l'acqua in una passata.
    Anche perché quello shampoo avendo la cera fa scivolare via l'acqua in più passate il panno e tutto diventa una meraviglia!!!
    Voleta una foto dello shampoo?
    Se avete ancora qualche dubbio fatemi sapere.

    Ciao.

    Edited by Jost87 - 5/6/2008, 17:10
     
    .
  14. testolinabacata
     
    .

    User deleted


    io non ho l'idropulitrice, ma grazie per gli altri consigli, vedendo com'è la tua spero di mantenere in forma anche la mia :P
     
    .
  15. Jost87
     
    .

    User deleted


    Allora aspetta, se hai volgia di perdere tempo puoi lavarla tutta con la spugna e la canna dell'acqua. Oppure i lavaggi con i gettoni che hanno le lance.
    Ne hai nella tua zona dove abiti?
     
    .
75 replies since 13/1/2008, 22:06   2504 views
  Share  
.