Foto Matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :ph34r: Hai ragione.
    Precisamente Teal Blue 22M Metallic. :)
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: sono andato ora a vedere sul sito della chevrolet la gamma colori ocean blu e' un azzurro chiaro metallizzato mentre myti blu (non so se e' scritto giusto) e' un blu piu' scuro ed e' micalizzato (cioe' ha delle parti di metallo dentro la vernice)
     
    .
  3. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :D Anch'io appena sono stata sul questo sito e a proposito avrei una domanda da fare:perche non mostrano tutti i colori possibili della Matiz?Hai notato? :unsure:
    http://www.chevrolet.it/matiz/matiz-colori...ri-esterni.html
     
    .
  4. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Ciao Beatriciona! La chevrolet ha tolto dal mercato il teal blue, l'apple green e quel colore giallo..
     
    .
  5. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :o: Veramente?!!! :(
     
    .
  6. MIZIO 63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beatriciona @ 10/5/2008, 14:13)
    Genfiel,purtroppo la parola"mizio"non trovo in nessun dizionario italiano-polacco e quindi non capisco che significa.Mi dispiace.E poi a me stessa si aprono quei immagini! :o:

    Ciao, MIZIO :D sono io :D
     
    .
  7. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :shifty: E'vero!Scusami MIZIO,mi e'sfuggito il tuo nick :lol:
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: purtroppo hanno tolto veramente il teal blu si vede che non era piu' di moda :cry:
     
    .
  9. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    :o: Allora sono pazzi!Un colore cosi eccezionale,atipico,raro e introvabile!Si fa notare di corsa in mezzo la strada.Anzi,direi che noi-possessori di Matiz teal blue siamo fortunati.Io sono fiera. ^_^
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :lol: brava ben detto!
     
    .
  11. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    Anzi,dico di piu,ho comprato questa macchina soprattutto per mezzo di bellissimo colore.Pensavo "Mia macchina sara' diversa,unica..." Pochi giorni dopo mi sono resa conto che nel paese dove vivo si trovano in giro almeno altre 2 Chevrolet Matiz teal blue...Che delusione... :huh: :unsure: :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Se permettete... è il verde che si nota di più. Perché penso anche che sia il colore meno venduto... :D

    image

     
    .
  13. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    Infatti,io non ancora ho visto una Matiz cosi. :shifty:
    E poi il verde è il colore della speranza... :P :rolleyes: :B):
     
    .
  14. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: beh... in giro per parma oltre la mia ce ne sono delle altre anche phase II e poi ho aspettato quasi 3 mesi per averla di questo colore a me piace!! :rolleyes:
     
    .
  15. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Matiz.. il verde è il meno venduto.. tant'è che qualche giorno fa sono andato in concessionaria per chiedere un campioncino di colore per ritoccare il cofano scheggiato dai sassolini dell'autostrada e non ne avevano nemmeno una goccia.. me l'hanno ordinato.. concordate con me che cmq le vernici della matiz in generale sono molto molto delicate???
     
    .
75 replies since 13/1/2008, 22:06   2504 views
  Share  
.